mercoledì 14 marzo 2012

misto lino tinta unita

Buon pomeriggio care amiche, ho appena terminato di rispondere ad ognuna di voi e spero con tutto il cuore di non aver combinato pasticci........vi chiedo di portare ancora pazienza, sto scoprendo ora le varie sfaccettature che questo spazio mi offre per farmi conoscere e che desidero utilizzare soprattutto per presentarvi  le mie stoffette bellissime..........la modestia è il mio forte!
Come d'accordo con alcune di voi ecco il campionario di un tessuto sempre in misto lino tinta unita ma di consistenza più leggera del misto lino stampato essendo la sua composizione 50% lino di cotone e 50% poliestere.
Sempre di doppia altezza (280cm),  vorrei farvi notare che il colore n° 3-lino ha la stessa tonalità ecrù del misto lino stampato delle foto del post precedente a questo, post che ho pubblicato ieri.
Buon proseguimento, a presto con altre novità.
Mery