martedì 28 agosto 2012

Colazione in giardino

Buongiorno Daniela, buongiorno Cris e buongiorno a voi care amiche creatrici, questa mattina di buon ora ho pensato di apparecchiare la tavola per la colazione in giardino ma..........in maniera un pò insolita.
Non succede spesso che qui nella bassa padana in estate ci sia permesso di "mangiare fuori": le zanzare tigre, il caldo umido ed afoso la fanno da padrone e non sono certo dei gradevoli ospiti. Tuttavia da un paio di giorni si sta meglio, certo la pioggia non si è vista ma almeno il termometro è sceso di qualche grado ed il vento forte di domenica ha spazzato via l'afa.......per le zanzare è bastato un buon trattamento e per un paio di settimane si riesce a mettere il naso fuori dalla porta senza correre il rischio che qualche zanzara buontempona se ne serva per affilare il suo pungiglione.
Mi sono divertita a scattare qualche foto che penso piaceranno a Daniela ed a Criss......la qualità non è delle migliori e per questo  chiedo venia care amiche, ma putroppo non mi sono ricordata di regolare la macchina prima degli scatti.
Buona giornata da Mery.