venerdì 16 marzo 2012

PVC effetto FIANDRA

Care amiche buongiorno a tutte voi. Oggi vi voglio proporre un tessuto in PVC di colore bianco candido  con effetto fiandra accoppiato con felpato di cotone 100%.



Si tratta di un tessuto in PVC  bianco candico perlato con una lavorazione focata di fiori effetto Fiandra, il rovescio è di cotone felpato.  Ho trovato questo tessuto in Spagna e me ne sono innamorata a prima vista data la finezza con qui si presenta.
Si presta a molteplici usi appunto perchè non si tratta della solita tovaglia in tela cerata.
Il tessuto è alto 155cm e lo propongo a metraggio ed anche in tovaglie confezionate (rotonda diam.150, rettangolare o quadrata), eventualmente posso confezionare tovaglie su misura.
Per quanto riguarda il prodotto su confezione, viene proposto con gli angoli arrotondati e bordato tutto intorno con sbieco color bianco perla.
Non so quanti metri di questo magnifico tessuto in  PVC abbia già venduto inquanto è particolarmente adatto come tovaglia salvatavolo su tavoli di cristallo o tavoli in legno pregiato, si presta ottimamente alla funzione di sottotovaglia inquanto il PVC isola il tavolo da eventuali rovesciamenti di liquidi, inoltre è talmente gradevole l'effeto fiandra che sta benissimo anche usata come tovaglia vera e propria che si può  lasciare sempre sul tavolo.
Facile da pulire con un colpo di spugna ma anche lavabile in lavatrice a 30° , si può stirare a bassa temperatura sul rovescio.
La mia mail  merybrighenti@gmail.com  per qualsiasi informazione.
Ciao a tutte Mery